Servizio informazioni Telegram

Per ricevere informazioni di pubblica utilità da parte della Protezione Civile di Endine Gaiano

Descrizione del servizio

"Protezione Civile Comune di Endine Gainao" è un canale ufficiale di comunicazione gratuito attivato sull'applicazione Telegram, con l'obiettivo di raggiungere il maggior numero di cittadini e rendere più semplice e tempestive le informazioni di pubblica utilità, con particolare attenzione alle informazioni ed aggiornamenti riguardanti l'EMERGENZA COVID‐19.

Istruzioni per accedere al servizio

Per usufruire del servizio segui queste istruzioni:

  1. Scarica e installa l’applicazione TELEGRAM da Play Store (Android) o AppStore (iOS)
  2. Cerca e unisciti al gruppo “Protezione Civile Comune Endine”

Oppure accedi al link Canale Telegram della Protezione Civile di Endine Gaiano (in automatico si installerà Telegram ed entrerai nel gruppo) 


Potrete solo ricevere messaggi, nessun utente potrà vedere i contatti altrui e per cancellarsi è sufficiente abbandonare il canale.

Regolamento e informativa

Possono iscriversi al servizio tutti coloro che abbiano compiuto i sedici anni. Ove il minore abbia un’età inferiore, l’iscrizione è lecita solo qualora provenga o sia autorizzata dal titolare della responsabilità genitoriale. Con l’inserimento nel gruppo Telegram “Protezione Civile Comune Endine” l’utente dichiara di aver letto e accettato la presente policy nonché l’informativa sulla privacy pubblicata sul sito del comune di Endine G. e autorizza il Comune di Endine G. al trattamento dei propri dati personali ed all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea Telegram.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
27 aprile 2022